Ah, quindi la penna non dura per sempre...Seem83 wrote:Infatti io preferirei di gran lunga la matita, almeno non tocca donare un rene al cartolaioMatifraSo wrote:A me non piacciono perché sono contro le penne cancellabili. A questo punto, che differenza c'è con la matita?
Preferisco sopportare qualche pasticcio perché si fanno errori, piuttosto che avere la possibilità di cancellare ogni parola perché non si sta attenti.![]()
Non ho mai provato a cancellare con gomma normale oggi provo e poi aggiorno. Però secondo me finito il gommino tocca comprare una penna nuova. Che poi le mie a forza di apri/chiudi per cambiare la ricarica si rompe l'aggancio e quindi devo comunque buttare tutta la penna
Ok...
Loro puntavano sul fatto che costano, ma poi la penna la si ricarica a vita...
Hanno sorvolato anche sul fatto che le ricariche durino poco, e visto che una delle 2 maestre ha la figlia a scuola in un'altra classe, e le usa già da qualche anno, sicuramente lo sa...
Per la gomma, finito il gommino, la persona a cui ho chiesto stamattina ha detto che bisogna prendere una gomma in silicone (penso tipo quella da lucidi di una volta)