Penne cancellabili frixion
Moderator: laste
- manu
- Ambasciatore

Re: Penne cancellabili frixion
Le ha usate seem83, aspetta che arrivi!
- MatifraSo
- Admin

Matilde l'ha usata 5 anni.
Sofia in quarta le sta ancora usando.
L'unica controindicazione è che devi accendere un mutuo per comprare le ricariche. Bevono inchiostro che è un piacere. Io ho trovato una scatolina di ricariche per terra ed ero felice come avessi vinto al gratta e vinci!
E mai avuto nessun problema con caldo o freddo.
Sofia in quarta le sta ancora usando.
L'unica controindicazione è che devi accendere un mutuo per comprare le ricariche. Bevono inchiostro che è un piacere. Io ho trovato una scatolina di ricariche per terra ed ero felice come avessi vinto al gratta e vinci!
E mai avuto nessun problema con caldo o freddo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Seem83
- Ambasciatore

Come ho letto il titolo ho pensato " le detesto"
Costano carissime, durano pochissimo ma qui chiedono solo quelle.
Comunque le mie figlie si trovano abbastanza bene e l'importante è che ci si trovino loro.
Comunque si, fai attenzione all'esposizione del calore perché un compagno di mia figlia ha dimenticato il quaderno dei compiti estivi chiuso in macchina e ha dovuto rifare tutto tutto. Erano disperati
Costano carissime, durano pochissimo ma qui chiedono solo quelle.
Comunque le mie figlie si trovano abbastanza bene e l'importante è che ci si trovino loro.
Comunque si, fai attenzione all'esposizione del calore perché un compagno di mia figlia ha dimenticato il quaderno dei compiti estivi chiuso in macchina e ha dovuto rifare tutto tutto. Erano disperati