La nostra mensa e' ottima e serve tutte le scuole della citta'.
Io sinceramente non riuscirei a prepare un buon pasto per le bimbe per mancanza di tempo.
Sarebbe anche un pasticcio per l'eventuale riscaldamento delle pietanze e, secondo me, le maestre o le assistenti diventerebbero matte a star dietro a tutti...
Pranzo al sacco a scuola
Moderator: laste
-
annaviola
- Utente Vip

Re: Pranzo al sacco a scuola
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Rie
- Admin

Sono tornata a rileggere questa discussione e sorrido ... vorrei anch'io una mensa così!lory76 wrote:Immagino da voi la mensa sia intesa come pasti che arrivano dall'esterno vero?
All'asilo di greta c'era la cucinetta con la cuoca che arrivava alle 11 a preparare il pranzo.
Seguiva le direttive dell'asl, ma di fatto preparava le cose già sapendo quanto i bambini avrebbero mangiato in base a gusti e preferenze.
Ecco, romanticamente vorrei una mensa così: con il risotto fumante servito dalla pentola, anziché in vassoi tristi e asettici.
Confermo che da noi non c'è. C'è il catering e la qualità è discutibile.
Però c'è attenzione alle diete speciali , e il comune si fa carico di pagare per i non abbienti e non lascia i bimbi dei morosi senza pranzo.
- Cosetta
- Admin

Ma come funzionerebbe? Aboliscono il servizio mensa o chi vuole porta da casa?
Io ora ho solo Damiano che mangia a scuola, due volte alla settimana, ma non avrei proprio voglia di preparargli anche i pranzi!
È vero che con questi appalti dati al miglior offerente la qualità spesso lascia a desiderare... ma la strada è di chiedere un buon servizio, secondo me
Io ora ho solo Damiano che mangia a scuola, due volte alla settimana, ma non avrei proprio voglia di preparargli anche i pranzi!
È vero che con questi appalti dati al miglior offerente la qualità spesso lascia a desiderare... ma la strada è di chiedere un buon servizio, secondo me