Lella wrote:Giusti, w le mense finchè ci sono!
bei tempi il tempo pieno di figli con mensa a scuola
Comunque può essere anche un discorso di comodo per il Comune che risparmia sicuramente una bella somma.
beh... che il comune risparmi senza la mensa è discutibile!
Ti ricordo che i pasti dei nostri figli li paghiamo NOI, non il comune. E li paghiamo anche cari per quello schifo che gli danno.
Detto questo, io diventerei matta a prepararle ogni giorno il pasto, e poi considera che mangerebbero sempre piatti freddi e ora che si va nell'inverno secondo me non è tanto indicato.
se non sbaglio il Comune si fa carico delle quote però di chi ha meno reddito e poi non tutte le famiglie pagano puntualmente che io sappia.
Protestate e unitevi per esigere il servizio mensa, so che invece tante mamme preferiscono invece l'altro modo, ho sentito proprio di alcune che hanno fatto richiesta specifica così del pranzo portato da casa...
A parte la rottura di scatole, io sarei favorevole perché mangerebbe decisamente cose di migliore qualità e soenderei meno oltretutto. Non credo ci siano così tanti rischi igienici, quando io ero piccola le cose funzionavano così e non è morto nessuno( il primo lo dava la scuola e il secondo e contorno si portava da casa). Però è un bell'impegno preparare il pranzo da far portare tutti i giorni.
Lella wrote:Giusti, w le mense finchè ci sono!
bei tempi il tempo pieno di figli con mensa a scuola
Comunque può essere anche un discorso di comodo per il Comune che risparmia sicuramente una bella somma.
beh... che il comune risparmi senza la mensa è discutibile!
Ti ricordo che i pasti dei nostri figli li paghiamo NOI, non il comune. E li paghiamo anche cari per quello schifo che gli danno.
Detto questo, io diventerei matta a prepararle ogni giorno il pasto, e poi considera che mangerebbero sempre piatti freddi e ora che si va nell'inverno secondo me non è tanto indicato.
se non sbaglio il Comune si fa carico delle quote però di chi ha meno reddito e poi non tutte le famiglie pagano puntualmente che io sappia.
Protestate e unitevi per esigere il servizio mensa, so che invece tante mamme preferiscono invece l'altro modo, ho sentito proprio di alcune che hanno fatto richiesta specifica così del pranzo portato da casa...
Qui che io sappia il comune non sgancia un centesimo per le famiglie in difficoltà, tanto che i loro bimbi vanno a casa a mangiare.
E se non paghi, dal mese successivo il servizio è sospeso.
Il comune invece risparmia esternalizzando il servizio (catering).