Resterò calva

Moda, tendenze e bellezza
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Resterò calva

Messaggio da Weinà » dom ott 18, 2015 4:21 pm

No, non più. Ho finito quello che avevo portato dall'Italia e che prendevo in gravidanza e ora non sto prendendo nulla. Nessuno mi ha prescritto niente e io mi sento bene. Dovrei prendere qualcosa lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Resterò calva

Messaggio da Bibi » dom ott 18, 2015 4:44 pm

Weinà ha scritto:No, non più. Ho finito quello che avevo portato dall'Italia e che prendevo in gravidanza e ora non sto prendendo nulla. Nessuno mi ha prescritto niente e io mi sento bene. Dovrei prendere qualcosa lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Io stavo per restare calva e il ginecologo mi diede cistidil e diathynil che mi salvarono lo scalpo. Ultimamente ma per altri motivi me n'erano caduti troppi e mi sto trovando bene con il bioscalin. Dopo un mese la situazione è molto migliorata.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Resterò calva

Messaggio da matiti » dom ott 18, 2015 4:50 pm

Weinà ha scritto:No, non più. Ho finito quello che avevo portato dall'Italia e che prendevo in gravidanza e ora non sto prendendo nulla. Nessuno mi ha prescritto niente e io mi sento bene. Dovrei prendere qualcosa lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dipende da come ti senti, io allatto ancora ogni due ore + tutta la notte e mi sento un pochino stanca, sto continuando con multicentrum materna dha.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Resterò calva

Messaggio da elly » dom ott 18, 2015 9:54 pm

Io questa cosa dei capelli non l'ho notata. Ma se è fisiologico tranquilla non diventi pelata!!! :lol: :lol:
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Resterò calva

Messaggio da Weinà » lun ott 19, 2015 9:51 am

matiti ha scritto:
Weinà ha scritto:No, non più. Ho finito quello che avevo portato dall'Italia e che prendevo in gravidanza e ora non sto prendendo nulla. Nessuno mi ha prescritto niente e io mi sento bene. Dovrei prendere qualcosa lo stesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dipende da come ti senti, io allatto ancora ogni due ore + tutta la notte e mi sento un pochino stanca, sto continuando con multicentrum materna dha.
Io mi sento bene! Allatto ogni 2-3 ore e di notte circa ogni tre, ma avendo aiuto in casa e non avendo altri figli devo "solo" occuparmi di Maryam e quindi sono stanca, sì, ma non distrutta.
Detto questo, magari comunque prendere l'integratore multivitaminico male non mi farebbe. Grazie ragazze.
La dermatologa non mi ha neanche chiesto se allatto, quindi ho la conferma che non è legato a questo. Magari prendersi cura di una neonata comunque debilita un po' il fisico e quindi questo accentua la cosa. Speriamo che me ne rimangano, almeno! :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Resterò calva

Messaggio da *Ale* » lun ott 19, 2015 9:54 am

Hehehehehe Weina, se così tante neomamme danno un taglio ai loro capelli un motivo c'è!
Con entrambe le mie bimbe ho avuto il fenomeno che descrivi, ma non ho fatto nulla di particolare, se non appunto accorciare un po' i capelli, in modo da raccogliere matasse meno importanti...ma se devono cadere, cadono!
Per contro a distanza di un anno, ti trovi con la testa di Napo Orsocapo hahahaha!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Resterò calva

Messaggio da Weinà » lun ott 19, 2015 10:01 am

Ahahah! Non conosco Napo Orsocapo ma ora lo cerco.
Effettivamente meno male che mi son fatta accorciare i capelli da mio padre perché li avevo davvero chilometrici e sarebbe stato ancora più scioccante.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi