pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » sab ott 10, 2015 8:49 pm

Julia ha scritto:Ragazze io aspetto la prima visita! (Se è tutto ok, comunque tendenzialmente dovrebbe essere metà giugno)....
Mi piace [emoji16]
Però credo che sia verso inizio giugno. Quando aspettavo Leo, ho saputo di essere incinta il 22 ottobre e avevo dpp il 23.


Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Julia » sab ott 10, 2015 8:56 pm

Tropicalstore ha scritto:
Julia ha scritto:Ragazze io aspetto la prima visita! (Se è tutto ok, comunque tendenzialmente dovrebbe essere metà giugno)....
Mi piace [emoji16]
Però credo che sia verso inizio giugno. Quando aspettavo Leo, ho saputo di essere incinta il 22 ottobre e avevo dpp il 23.
UM 8 settembre, tutti i calcolatori online mi danno 14 giugno....(con ciclo 26 giorni) ma stiamo a vedere....sono un po' in ansia per la prima visita...è troppo lontana ancora...
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » sab ott 10, 2015 9:00 pm

Julia ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:
Julia ha scritto:Ragazze io aspetto la prima visita! (Se è tutto ok, comunque tendenzialmente dovrebbe essere metà giugno)....
Mi piace [emoji16]
Però credo che sia verso inizio giugno. Quando aspettavo Leo, ho saputo di essere incinta il 22 ottobre e avevo dpp il 23.
UM 8 settembre, tutti i calcolatori online mi danno 14 giugno....(con ciclo 26 giorni) ma stiamo a vedere....sono un po' in ansia per la prima visita...è troppo lontana ancora...
Hai ragione! Sono andata a riguardare l'UM ed era stata il 18/09. Ricordavo 25, non so perché.

La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Julia » sab ott 10, 2015 9:03 pm

.[/quote]La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]

Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Tropical » sab ott 10, 2015 9:14 pm

Julia ha scritto:.
La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]

Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.[/quote]
Grazie per la risposta e scusa la curiosità.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da matiti » sab ott 10, 2015 10:34 pm

Julia ha scritto:.
La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]



Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.[/quote]
Il mio ginecologo per entrambe le gravidanze non me le ha fatte fare proprio per evitare paranoie assurde.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da Viola » dom ott 11, 2015 7:13 pm

Io mai fatte beta
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: pancine... chi siamo?

Messaggio da marzia80 » dom ott 11, 2015 8:27 pm

Pancia la mia data è 31 gennaio,se no avrei la gravidanza più lunga della storia,Ahahahah.
Rispondi