Serie tv sky

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Serie tv sky

Messaggio da Tropical » dom ott 11, 2015 8:50 am

Seem83 ha scritto:
Thor76 ha scritto:Oramai su sky non fanno piu' niente. Siamo li lu per mollare qualche pacchetto. Mi sa che ho piu' filn io sull'hd esterno che non sky
Toh siete messi come noi. E quei soldi iniziano a scocciarmi veramente tanto. Fino a qualche anno fa dicevo: tanto non andiamo mai al cinema, ce lo ripaghiamo così. Ora molte serie le guardò in streaming perché quando mi accorgo che mi piacciono sono alla fine. Film zero. Mio marito guarda spesso com'è fatto, mega fabbriche e mega costruzioni ma sono a ripetizione sempre le stesse cose. Tanto vale toglierlo!
Uguale uguale qui.

L'alternativa è Mediaset premium, ma molti nostri amico si sono lamentati anche di quello. E poi c'è Infinity. Non ho però riscontri per quest'ultimo.

Tu non hai On demand?


Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Re: Serie tv sky

Messaggio da Ipomea » dom ott 11, 2015 9:59 am

Se volete disdire Sky e avete la TV che lo supporta o la playstation c'è Infinity. Costa qualcosa come 6-8 euro al mese e ha un pozzo di serie TV e film, però non nuovissimi.
Alcuni non le avevo mai visti. Mio marito s'e guardato tutto breaking bad, io mi sto riguardando tutto private practice, e i mitici di Big Bang theory. Ma abbiamo comunque tenuto il base di Sky per una serie di ragioni.
A me piacciono molto anche i telefilm polizieschi semplici tipo Hawaii five -o, i vari CSI, New York in particolare, poi le serie mediche, insomma sono una vera tossica delle serie TV.
Stanno dando la seconda dell'angosciante leftovers, masters of sex, strike back e tutti i vari masterchef.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Serie tv sky

Messaggio da Julia » dom ott 11, 2015 10:57 am

Ma un abbonamento che faccia vedere solo la Fox?
Noi amiamo molto le serie, la nostra preferita e The good wife, le abbiamo in dvd ma aspettare che escano è uno strazio. Blacklist, The Walking Dead, The following....su Fox sono già avanti...poi io adoro le serie poliziesche e ora guardo spesso Giallo sul digitale terrestre che ne manda tante (non sempre di qualità però)
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Serie tv sky

Messaggio da Tropical » dom ott 11, 2015 11:18 am

Il pacchetto base, Julia. In questo caso hai tutti i canali Fox e quelli di scienza.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MatifraSo » dom ott 11, 2015 11:27 am

Cri, pure noi serie-addicted.
Nel digitale guardo 38 e 39.

Matilde s'è fissata adesso con csi, tempo fa guardava castle che era un po' più soft.
E le piace pure grey's anatomy. Pian piano qualche puntata la sta guardando.
Quest'estate al mare avevamo cominciato a guardare body of proof, che non è troppo duro per lei.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Serie tv sky

Messaggio da Julia » dom ott 11, 2015 11:35 am

MatifraSo ha scritto:Cri, pure noi serie-addicted.
Nel digitale guardo 38 e 39.

Matilde s'è fissata adesso con csi, tempo fa guardava castle che era un po' più soft.
E le piace pure grey's anatomy. Pian piano qualche puntata la sta guardando.
Quest'estate al mare avevamo cominciato a guardare body of proof, che non è troppo duro per lei.
Body of proof è molto carino come castle....38 del digitale è Giallo qui da noi, adesso mi sto guardando anche The Listener che non è male.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MANU_ » dom ott 11, 2015 8:06 pm

L'alternativa a Sky potrebbe essere netflix che arriva in Italia il 22 ottobre e potrebbe essere una gran rivoluzione. Serve però una TV collegata a internet, che io non ho purtroppp
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Serie tv sky

Messaggio da Seem83 » dom ott 11, 2015 8:13 pm

manu ha scritto:L'alternativa a Sky potrebbe essere netflix che arriva in Italia il 22 ottobre e potrebbe essere una gran rivoluzione. Serve però una TV collegata a internet, che io non ho purtroppp
chell'è? Più tardi mi documento meglio. Io la TV collegata ad internet potrei averla volendo.
Rispondi