Grazie, grazie a tutte! Siete preziose. Se non avessi trovato voi, sarebbe stato tutto più ddifficile (che partano i violini [emoji16] )
Patty, come va Sofia?
Ho dimenticato di raccontarvi questa. Leo è bravissimo nella manualità piccola, apre e chiude le bottiglie come un ragazzo.
Un giorno ne apre una piccola, beve e gli diciamo di rimettere il tappo. E lui "Pippo".
Noi incalziamo "tappo".
Risponde "Peppo".
Insomma, questo tappo non gli piace. Ogni volta diventa pappo, beppo, ippo e anche mappo [emoji23]
Altro episodio: a casa dei miei suoceri, la bisnonna ha il monopolio della tv, ma quando arriva Leonardo, si guardano i cartoni.
Un giorno la vecchietta non ha voluto sentire ragioni e ha girato il canale su Forum. Be', Leonardo si gira verso di lei arrabbiato e comincia a inveire verso la donna "Patatatatata mapata coto tra tra tatatata a mama a papa eiaiana" e avanti così per 5 minuti.
Al che mia suocera lo porta in giardino e lui è andato avanti per altri 5 minuti con una mimica da far concorrenza a un meridionale [emoji23]
Una scena da lacrimoni.
Prima o poi parlerà.
- Tropical
- Moderatore
- Claudia
- Ambasciatore
Re: Prima o poi parlerà.
Sorrido, questo bimbo continuerà a fare grandi passi.
E lui SA che voi sarete sempre li a sostenerlo.
E lui SA che voi sarete sempre li a sostenerlo.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- tati
- Ambasciatore
Re: Prima o poi parlerà.
Quando un bambino ha dei genitori attenti e che vogliono fare di tutto per aiutarlo a star bene, i progressi ci sono eccome.
E andrà sempre meglio, vedrai. E' un percorso un po' più difficile magari, ma il sorriso di Leo, ogni piccola cosa che impara, ti fa capire che non è tempo perso e che ne vale davvero la pena.
Siete fantastici
E andrà sempre meglio, vedrai. E' un percorso un po' più difficile magari, ma il sorriso di Leo, ogni piccola cosa che impara, ti fa capire che non è tempo perso e che ne vale davvero la pena.
Siete fantastici
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"