grazie a tutte ragazze! che emozioneeee
ma quanto sono meravigliosi questi bimbi! io... io... non credevo potesse essere così... sono dovuta arrivare a 40 anni per scoprirlo, ma adesso visto che la natura mi assiste, non mi fermo piu' fino alla menopausa ahahahahahah
La Ri-pancia di Pancia
-
- Utente Vip
Re: La Ri-pancia di Pancia
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
sweet wrote:Uh i maschietti! ;)
All'inizio c'era una rispettosa convivenza. Poi pian piano si sono conosciuti e amati.
In bocca al lupo per tutto!
"rispettosa convinvenza" eheheheh
crepi! grazie
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- cohiba
- Ambasciatore
Mi sarò distratta, mi era sfuggita questa pancia. Congratulazioni!!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”