prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Incontriamoci qui per parlare di tutto
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da Chiara » gio ott 08, 2015 10:48 am

sweet ha scritto:
Chiara ha scritto:
lella ha scritto: anche tu????
Congratulazioni!!!!!!
sì e batto tutte, inizio oggi la 20esima :-P ma il mio è un percorso in punta di piedi :-)
Mamma mia ma che gioia chiara!
Oh un rientro con il botto!
Sono emozionata e fiduciosa per voi, andrà bene vedrai. Un bacio!
carissima, grazie!! diciamo che un pochino ce l'hanno già guardato/a e sembra avere tutti i pezzi al loro posto :)
dopo la morfologica tiro il fiato promesso!!

intanto sono diventata zia di T. ehehe

(ho tolto il nome :firuli: )
Ultima modifica di Ospite il gio ott 08, 2015 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da sweet » gio ott 08, 2015 10:52 am

Chiara ha scritto:
sweet ha scritto:
Chiara ha scritto: sì e batto tutte, inizio oggi la 20esima :-P ma il mio è un percorso in punta di piedi :-)
Mamma mia ma che gioia chiara!
Oh un rientro con il botto!
Sono emozionata e fiduciosa per voi, andrà bene vedrai. Un bacio!
carissima, grazie!! diciamo che un pochino ce l'hanno già guardato/a e sembra avere tutti i pezzi al loro posto :)
dopo la morfologica tiro il fiato promesso!!

intanto sono diventata zia di T. ehehe
Ma che bello anche zia!
Sì, vedrai che dopo la morfologica riuscirai a goderti questa gravidanza più serena. Perché te lo meriti e anche il fagiolo merita calma e tranquillità della mamma[emoji8]
Ultima modifica di Ospite il gio ott 08, 2015 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da Chiara » gio ott 08, 2015 10:59 am

sweet ha scritto: Ma che bello anche zia!
Sì, vedrai che dopo la morfologica riuscirai a goderti questa gravidanza più serena. Perché te lo meriti e anche il fagiolo merita calma e tranquillità della mamma[emoji8]
è stata durissima, ora ci scherzo su ma l'ho presa male (sia per me che per mia sorella, non so proprio come farà ma insomma, da me si dice che quando l'acqua tocca il buco del c--o si impara a nuotare!!)
vedere il fiocco azzurro appeso sul terrazzo dei miei mi ha fatto piangere per un giorno intero, in ospedale non sono riuscita a guardare le cullette e finora non sono ancora stata giù dai miei (lei per ora sta lì, il tipo ogni tanto capita...)
ho la scusa che ho la tosse! ma tra un po' mi passerà temo :)

se non avessi la mia piccola pancia non so come farei, eppure anche così ho pensato tantissimo a quello che è stato... Raffaele era tanto deluso di questo mio "scivolone"... ma poi ha confessato che anche a lui ha fatto un effetto strano! gli ho detto "moltiplica per mille ed è come mi sento io!"

ora sto molto molto meglio. Devo trovare il coraggio di guardare sto bimbo e di accettarlo. Ma prima o poi ce la devo fare!!
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da Claudia » gio ott 08, 2015 11:02 am

Chiara e Julia... EVVIVA!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da lory76 » gio ott 08, 2015 11:10 am

Claudia ha scritto:Chiara e Julia... EVVIVA!
Gattaccia, mi sei mancata.
Avatar utente
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2625
Iscritto il: lun ago 26, 2013 10:19 pm
Località: brescia

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da sweet » gio ott 08, 2015 11:13 am

Chiara ha scritto:
sweet ha scritto: Ma che bello anche zia!
Sì, vedrai che dopo la morfologica riuscirai a goderti questa gravidanza più serena. Perché te lo meriti e anche il fagiolo merita calma e tranquillità della mamma[emoji8]
è stata durissima, ora ci scherzo su ma l'ho presa male (sia per me che per mia sorella, non so proprio come farà ma insomma, da me si dice che quando l'acqua tocca il buco del c--o si impara a nuotare!!)
vedere il fiocco azzurro appeso sul terrazzo dei miei mi ha fatto piangere per un giorno intero, in ospedale non sono riuscita a guardare le cullette e finora non sono ancora stata giù dai miei (lei per ora sta lì, il tipo ogni tanto capita...)
ho la scusa che ho la tosse! ma tra un po' mi passerà temo :)

se non avessi la mia piccola pancia non so come farei, eppure anche così ho pensato tantissimo a quello che è stato... Raffaele era tanto deluso di questo mio "scivolone"... ma poi ha confessato che anche a lui ha fatto un effetto strano! gli ho detto "moltiplica per mille ed è come mi sento io!"

ora sto molto molto meglio. Devo trovare il coraggio di guardare sto bimbo e di accettarlo. Ma prima o poi ce la devo fare!!
Certo che ce la farai. Questo bimbo ti darà una forza e una potenza che neanche immagini. Abbandonati a lui/lei. è proprio questa la forza della vita.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da Befy » gio ott 08, 2015 11:14 am

oh ci sono riuscita...........
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: prrrrrrrrrr /CHAT DI RIAPERTURA

Messaggio da Claudia » gio ott 08, 2015 11:18 am

lory76 ha scritto:
Claudia ha scritto:Chiara e Julia... EVVIVA!
Gattaccia, mi sei mancata.
Anche tu, Topina.
Rispondi