eccomi...
tra i viaggi mentali che mi faccio ogni tanto oggi pensavo...chissà come sarà la nostra prima notte a casa col cucciolino...
visto che alcuni mi fanno un pò di terrorismo psicologico...i vedrai come cambia e i vedrai, fallo ora che poi...si sprecano...
io continuo a essere fiduciosa e ottimista e poi si vedrà...infondo non abbbiamo una vita tanto esuberante e le cose che facciamo ora possono anche credo essere fatte con un bimbo/a, ovviamente nei limiti della ragionevolezza...
qualcuna di voi ha voglia di raccontarmi quella prima notte...la mia è solo curiosità!
buona giornata...
Prima notte a casa col fagottino...
-
Romina
- Utente Vip

- bea
- Ambasciatore

Re: Prima notte a casa col fagottino...
Manda a spasso quelli che ti fanno terrorismo psicologico!
Una mia cara amica una volta mi. Disse che non c'è nulla di più bello del periodo in cui si sta con un neonato. Vedi la come una vacanza, mi disse. Ti regoli sul bambino e lasci perdere e tutto il resto.
Una mia cara amica una volta mi. Disse che non c'è nulla di più bello del periodo in cui si sta con un neonato. Vedi la come una vacanza, mi disse. Ti regoli sul bambino e lasci perdere e tutto il resto.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Tittiba
- Utente Vip

Re: Prima notte a casa col fagottino...
Ehm io ero senza pancia....e ad un certo punto dopo una chiamata del tribunale la mattina...la sera ci siamo ritrovati con una carrozzina in camera!!! È stato (s)travolgente!!!
Questo Romina per rispondere a quel che mi chiedevi in qualche post fa e non ti ho più risposto credo...sono una mamma adottiva.
Per il resto non ascoltare quello che si dice, capita anche a me di dirlo, ma pensa a quel momento come un momento magico in cui lui (o lei) arriva nella sua casa ed inizia l'avventura! E poi farai o non farai tutto ciò che ci sarà da fare o non fare! Certo la vita inevitabilmente cambia è normale. Un bacio!
Questo Romina per rispondere a quel che mi chiedevi in qualche post fa e non ti ho più risposto credo...sono una mamma adottiva.
Per il resto non ascoltare quello che si dice, capita anche a me di dirlo, ma pensa a quel momento come un momento magico in cui lui (o lei) arriva nella sua casa ed inizia l'avventura! E poi farai o non farai tutto ciò che ci sarà da fare o non fare! Certo la vita inevitabilmente cambia è normale. Un bacio!
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano
"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide
Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!
Il ranocchio ha 3 anni!
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano
"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide
Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!
Il ranocchio ha 3 anni!