Latte di riso

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Latte di riso

Messaggio da laste » gio feb 05, 2015 11:29 pm

Caterina ha scritto:Non mi regala quelle sensazioni.
E poi... lo dico.
Sì.
Lo dico.
Io... non so fare il te.
Io non sono fanatica ma magari ti aiutava


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Latte di riso

Messaggio da Ema » gio feb 05, 2015 11:48 pm

Sacrilegio! Non c'è nulla di meglio di un buon the!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Latte di riso

Messaggio da Lucia76 » ven feb 06, 2015 12:02 am

Anche io adoro latte e biscotti, quindi da amante del latte ti dico che quello di riso, di avena mandorle soia ecc ecc a me fanno davvero schifo. Non hanno nulla del latte, sembrano acqua sporca. Se non ti piace accadí figurati i latti vegetali...
Quindi concludo così:
- se metti dentro caffè forse è quello che gonfia, il mix latte e caffè è una delle cose più difficili da digerire
- hai provato piacere leggero della Granarolo?
- zymil? Caro ma buono. L'ho usato per un anno perché il latte normale mi dava problemi
- se diminuisci solo la quantità? Oppure cerca di limitare gli altri latticini se ne mangi durante la giornata
Stivi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: gio lug 24, 2008 2:20 pm

Re: Latte di riso

Messaggio da Stivi » ven feb 06, 2015 12:14 am

Condivido l'estasi per il latte e biscotti...e haimè anche il gonfiore, ma proprio non riesco rinunciare.
Oltretutto a-do-ro quello a lunga conservazione..neanche tanto quello fresco pensa te!(tanto moriremo tutti no???)
Il latte di riso o di soia mi fanno letteralmente schifo invece trovo molto buono quello d'avena :))
Ultima modifica di Ospite il ven feb 06, 2015 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Latte di riso

Messaggio da Tittiba » ven feb 06, 2015 12:19 am

Quale accadi hai provato? Io ad esempio se uso latte solo latte fresco e comunque l'ho sostituito da una vita con il latte di soia ma di una sola marca gli altri mi fanno schifo. Da un po' però bevo l'accadi fresco della granarolo parzialmente scremato, quello blu per intenderci, lo zymil no, buono il trevalli sempre fresco ma non credo nella tua zona ci sia. Oppure mi piace il latte di avena, il latte di riso non mi ha mai entusiasmato.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Latte di riso

Messaggio da Weinà » ven feb 06, 2015 6:14 am

Io sono leggermente intollerante al lattosio, infatti anche a me i latticini gonfiano ma non sono ancora riuscita ad eliminarli. Il latte mi piace troppo e la mia vita senza formaggio non avrebbe senso alcuno.
Detto questo, nei periodi in cui ho provato a eliminare il lattosio dalla mia vita usavo Zymil. Ovvio che non è vero latte, ma secondo me non è neanche malaccio. Provalo.
Mi sono sempre rifiutata di considerare i latti vegetali come sostituti del latte. Limite mio, eh!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Latte di riso

Messaggio da caterina » ven feb 06, 2015 7:04 am

Zymil e accadi sono la stessa cosa?
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Re: Latte di riso

Messaggio da micmar » ven feb 06, 2015 7:12 am

Sì ma sono prodotti diversi, uno Granarolo, l " altro Parmalat
Rispondi