mio marito quando ha trovato una setterina smarrita di notte ha chiamato il 118. Allertano poi loro il servizio veterinario.
Il 118 mi sembra un po' esagerato....
Estimatrice del drahthaar ?
Aggiorno che il padrone aveva gli occhi lucidi per la felicità. Voleva addirittura pagarci il disturbo. Ovviamente non abbiamo voluto nessuna ricompensa.
mio marito quando ha trovato una setterina smarrita di notte ha chiamato il 118. Allertano poi loro il servizio veterinario.
Aggiorno che il padrone aveva gli occhi lucidi per la felicità. Voleva addirittura pagarci il disturbo. Ovviamente non abbiamo voluto nessuna ricompensa.
Le volte che mio papà ha perso Kira ce le ricordiamo tutti...i ritrovamenti erano pazzeschi, piangevamo tutti..lui finché non la trovava non faceva nulla se non cercarla e noi pure..
sì siamo al secondo! sono fantastici.
no no mio marito è nel soccorso alpino e ha detto che il 118 mobilita l'accalappiacani o come cavolo si chiama, oppure l'ambulanza veterinaria se la bestiola è ferita. Ma quando lo vedo chiederò meglio... nel suo caso era l'una di notte, di giorno i vigili o il proprio veterinario risolvono senz'altro!