Quest'anno...Garfagnana!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da pala4ever » mer gen 28, 2015 2:08 pm

Laste ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!

Quest'anno non solo dolomiti montagne casa suoceri e ancora montagne...cioe', si, montagne, ma almeno ci spostiamo sugli Appennini :loooool:
Andreamo in Garfagnana, spostandoci poi a visitare Lucca, San Giminiano e Volterra, dove io e i bambini (che ho traviato) depositeremo un fiore dove Edward voleva suicidarsi per la sua dolce Bella :ghgh:
Poi ovviamente una cima a scelta (del marito)
Andremo in campeggio, ne ho individuati in quella zona 5.
2 sono senza sito
gli altri mi sembrano equivalenti
uno ha anche il parco giochi ma non e' determinante. Per cui: avete un campeggio in Garfagnana da consigliarmi perche' ci siete state o ne avete sentito parlare? Altrimenti estraggo a sorte
Te sei malata.




:risata: :risata: :risata:


Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da Veronica » mer gen 28, 2015 5:21 pm

Sono posti bellissimi, quelli del mio breve viaggio di nozze , ottima scelta Laste !
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da martina v. » mer gen 28, 2015 11:18 pm

Che bello, la mia Toscana! Della Garfagnana non perderti Barga, Pietrasanta, Coreglia Antelminelli. Come campeggi cerca qualcosa vicino al Parco dell'Orecchiella, la zona è tutta bella.
E poi San Gimignano...io ci abito! Se puoi vieni di mattina presto, il navigatore ti indicherà la strada ma quando sarai uscita a Poggibonsi Nord tu non ascoltarlo, segui per Certaldo, esci ad Ulignano e segui per San Gimignano...i 3-4 chilometri in più valgon la pena! La piccola provinciale si snoda tra un pugno di case, per poi salire e girare intorno a vigne e colline; dopo qualche curva San Gimignano ti apparirà di colpo alla tua sinistra, aggrappata alla sua collina,con le torri che si stagliano nella luce del mattino, quella migliore. Vai piano, goditi un panorama che vedo praticamente tutti i giorni e che tutti i giorni mi conquista. Gira senza meta tra le mura, scendi fino alle Fonti medievali (è una bella scarpinata ma val la pena!), sali in Rocca e goditi il panorama, siediti sulla scalinata del Duomo a goderti l'ombra, le Torri e il Comune. E' vero, è tanto turistica e i negozi sono un po' finti, ma per me è così bella che le perdono questi peccati...
A tua disposizione per info e varie!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da Mammatitta » ven gen 30, 2015 3:07 pm

Quali sono i campeggi in ballottaggio?

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da laste » sab gen 31, 2015 12:40 am

Domani li ripesco e li metto
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Re: Quest'anno...Garfagnana!

Messaggio da Milena » sab gen 31, 2015 9:40 am

    martina v. ha scritto:Che bello, la mia Toscana! Della Garfagnana non perderti Barga, Pietrasanta, Coreglia Antelminelli. Come campeggi cerca qualcosa vicino al Parco dell'Orecchiella, la zona è tutta bella.
    E poi San Gimignano...io ci abito! Se puoi vieni di mattina presto, il navigatore ti indicherà la strada ma quando sarai uscita a Poggibonsi Nord tu non ascoltarlo, segui per Certaldo, esci ad Ulignano e segui per San Gimignano...i 3-4 chilometri in più valgon la pena! La piccola provinciale si snoda tra un pugno di case, per poi salire e girare intorno a vigne e colline; dopo qualche curva San Gimignano ti apparirà di colpo alla tua sinistra, aggrappata alla sua collina,con le torri che si stagliano nella luce del mattino, quella migliore. Vai piano, goditi un panorama che vedo praticamente tutti i giorni e che tutti i giorni mi conquista. Gira senza meta tra le mura, scendi fino alle Fonti medievali (è una bella scarpinata ma val la pena!), sali in Rocca e goditi il panorama, siediti sulla scalinata del Duomo a goderti l'ombra, le Torri e il Comune. E' vero, è tanto turistica e i negozi sono un po' finti, ma per me è così bella che le perdono questi peccati...
    A tua disposizione per info e varie!!!!!!!!!!
    Che descrizione entusiasmante, piena di amore per la tua terra.
    Del resto la toscana è così potente, ti entra dentro e rimane nel cuore.
    Comunque: anni fa visitai le grotte del vento che, sperando di non fare una clamorosa gaffe, dovrebbero essere in zona.
    Sono molto suggestive, ai bambini piaceranno.
    Avatar utente
    nove
    Ambasciatore
    Ambasciatore
    Messaggi: 3106
    Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

    Re: R: Quest'anno...Garfagnana!

    Messaggio da nove » sab gen 31, 2015 10:00 am

    Sì, sono lì!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Milena
    Utente Vip
    Utente Vip
    Messaggi: 1061
    Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

    Re: R: Quest'anno...Garfagnana!

    Messaggio da Milena » sab gen 31, 2015 2:25 pm

    nove ha scritto:Sì, sono lì!

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    :ok:
    Rispondi