Alto contatto, allattamento eccetera
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera
Ehehem... saremo (forse) suocere e (forse) nonne anche noi...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Lelia
- Ambasciatore

Io non sono madre ma credo che molto dipenda dal carattere delle singole persone.
Gente che vorrebbe darti consigli non richiesti se ne trova comunque, anche senza avere figli.
Io ne trovo sempre pochissima, chissà perché ghghghghghgh
Occhiatacce a profusione e, in caso di insistenza, qualche bella risposta sarcastica piazzata bene. Con me funziona alla grande da sempre.
Gente che vorrebbe darti consigli non richiesti se ne trova comunque, anche senza avere figli.
Io ne trovo sempre pochissima, chissà perché ghghghghghgh
Occhiatacce a profusione e, in caso di insistenza, qualche bella risposta sarcastica piazzata bene. Con me funziona alla grande da sempre.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- bea
- Ambasciatore

Ti svelo un segreto.
Una frase magica che mette a tacere tutti
Segnatela, e non esitare ad usarla a proposito di qualunque cosa, anche del colore dei vestitini (fidati).
"Me lo ha detto il pediatra"
Vedrai.
Una frase magica che mette a tacere tutti
Segnatela, e non esitare ad usarla a proposito di qualunque cosa, anche del colore dei vestitini (fidati).
"Me lo ha detto il pediatra"
Vedrai.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011