Io mai ascoltate.
Ascoltavo canzoni.
Nessuno mi raccontava niente (tempi difficili), ma le trovavo comunque odiose. Voci artefatte e in una dizione orribile. No no, non hanno mai fatto per me. Né da bambina né ora che sono mamma.
A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
- caterina
- Ambasciatore
- Ema
- Ambasciatore
Re: A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
Trilli wrote:Caterina wrote:Trilli tu hai 40 anni, noi 30.
C'è un decennio di mezzo.
In dieci anni cambia da calesse a motore a scoppio ahahahahahahahah!
Dai, scherzo!
In questo caso però mi sa che sono stata fortunata.
Finché non ho imparato a leggere da sola (presto, per fortuna) le fiabe me le leggeva mamma, o le inventava papà. Molto meglio no? ;-)
Una cosa non esclude l'altra, no?
Comunque furono pubblicate per la prima volta tra il 66 e il 70, su 45 giri
- cohiba
- Ambasciatore
Re: A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
Io sono del 70 e me le ricordo benissimo, io avevo il mangiadischi e i 45 giri!
Ci saranno anche 15 anni di differenza ma mi sa che gli originali sono i miei, le vostre sono ristampe
Ci saranno anche 15 anni di differenza ma mi sa che gli originali sono i miei, le vostre sono ristampe
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”