e se prima era uno ad avere l'influenza
- Claudia
- Ambasciatore

Re: e se prima era uno ad avere l'influenza
Sul serio, mi dispiace leggere che voi e o i bimbi stiate così, ricordo quando anche per me ammalarmi era un "lusso"
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- cohiba
- Ambasciatore

Ma lo sai che oggi abbiamo fatto considerazione che meno male che sono malata pure io, sennò la malattia del figlio non è pagata dopo i tre anni e danno solo 5 giorni. Me li sarei giocati tutti così!Claudia wrote:Sul serio, mi dispiace leggere che voi e o i bimbi stiate così, ricordo quando anche per me ammalarmi era un "lusso"
Casa mia è un campo di battaglia ma non gliela fo proprio...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- *Ale*
- Utente Vip

Vengo anche io!nove wrote::tettona: :tettona:
39.6.
Basta. Voglio essere ricoverata in psichiatria.
A 4 h dalla tachipirina, è a 39,3...appena dato Nurofen, sperando faccia effetto.
Acetone a go go.
Notte di veglia.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.