Otrivin

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 27, 2008 11:49 am

tati ha scritto:guarda, la pediatra mi ha sempre detto che il bisolvon va bene anceh per paolo.
ier il farmacista ha guardato male mia mamma, le ha chiesto mille volte MA E' SICURA CHE SIA STATA UN IDEA DEL PEDIATRA?
xche?anche io lo do?? :ehhh:
non ci capisco nienmte,vaiu in frmacia e ti dicono una cosa vai li e te ne dicono un altra......


Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » mer feb 27, 2008 11:58 am

il mio pediatra mi dice di usare tranquillamente il narlisim: io, dopo aver letto il bugiardino, lo uso con cautela, proprio quando leonardo non respira... altrimenti preferisco usare gli spray per lavaggi nasali, tipo tonimar, physiomar ecc... oppure fargli un aereosol con fisiologica, anche se è meno efficace.... Evito di chiedere consiglio ai farmacisti, piuttosto mi fido del pediatra e anche lì bisogna essere fortunati a trovare quello bravo, competente e possibilmente munito di buon senso... forse vincere la lotteria è più semplice!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer feb 27, 2008 12:05 pm

kia ha scritto:il mio pediatra mi dice di usare tranquillamente il narlisim: io, dopo aver letto il bugiardino, lo uso con cautela, proprio quando leonardo non respira... altrimenti preferisco usare gli spray per lavaggi nasali, tipo tonimar, physiomar ecc... oppure fargli un aereosol con fisiologica, anche se è meno efficace.... Evito di chiedere consiglio ai farmacisti, piuttosto mi fido del pediatra e anche lì bisogna essere fortunati a trovare quello bravo, competente e possibilmente munito di buon senso... forse vincere la lotteria è più semplice!
ma il narlisim per bambini non è piu in commercio cosi come tutti le altre goccine x il nasino.
quello è il problema che il nasino non si apre con niente se non con le goccine! :frusta:
Rispondi