Come pulite il forno?
Moderator: tati
- Ema
- Ambasciatore

Re: Come pulite il forno?
Minou. Sinceramente. Quanto cazzo costa sto gioiello?
- Minou
- Ambasciatore

Re: R: Come pulite il forno?
ah scusa, non avevo capito. si le griglie laterali dove si mettono le teglie vanno tolte sganciandosi semplicemente, io le lavo in lavastoviglie se sono sporche (insomma non c'ho voglia di lavare :stica: ) invece le teglie si possono pulire con l'autopulizia ma siccome uso sempre carta forno per ora sono sempre venute bene con una spugnetta e sapone per i piattikiara wrote:ma pure se mi fondesse la cucina, la domanda era se vengono puliti sportello e supporti laterali. Mi pare di ricordare che mio compare sostiene che i supporti vadano tolti. Non lo fai tu vero? io ho un neff ed è fratellino del tuo.Minou wrote:Hahaha!!! La bosh dovrebbe pagarmi per la pubblicitá che faccio al suo forno
mio é ad incasso, lateralmente toccando il mobile si sente leggermente tiepido, lo sportello invece è abbastanza caldo ma cmq non da scottarsi
Minou cellulare
- Minou
- Ambasciatore

Re: Come pulite il forno?
guarda onestamente costicchia un po', quando l'ho preso io da euronics era il più caro, ma mi sembra che già qualche settimana dopo era sceso di prezzo. poi online si possono trovare buone offerte. io lo pagai intorno alle 700, ma poco tempo dopo l'ho visto a 600 sempre da euronicsEma wrote:Minou. Sinceramente. Quanto cazzo costa sto gioiello?