Corredino per maggio

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Corredino per maggio

Post by Trilli »

Patty73 wrote:Noi se stiamo fuori nelle ore centrali e c'è il sole niente cappello, ma lo porto appresso perché di sera lo mettono. Ieri siamo stati al parco giochi, c'era sole ma si andava verso il tramonto...hanno tenuto anche i guanti! Io li vesto a strati e appena siamo al chiuso tolgono cappello, sciarpa e giubbino. In genere se è seduto in un passeggino immobile, sentirà più freddo di me che il passeggino lo spingo! E qui si che lo copro di più. Oppure a scuola mette solo le calze corte, ma se usciamo a piedi per camminare metto e tutti e due la calzamaglia. Ecco la penso come Cate loro non direbbero mai che hanno freddo, fame si eccome ahahah.
Calzamaglia sotto i pantaloni?
Dove abiti, per curiosità?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Trilli io sono a Modena ma se ci sono 0 gradi e voglio fare due passi di dur orette in piazza metto la calzamaglia a me stessa e pure a lei!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Caterina wrote:Trilli io sono a Modena ma se ci sono 0 gradi e voglio fare due passi di dur orette in piazza metto la calzamaglia a me stessa e pure a lei!
Boh, sarà questione di abitudine.
Io non metto la calzamaglia sotto i pantaloni neppure in montagna.
Ad Alice solo in montagna e solo se fa davvero freddo.
Oppure se indossa la gonna, come stamattina (-3° quando siamo uscite) [emoji6]
Locked