Che sovrappeso avevi?
Se stai consumando il tuo "extra" peso-forma è normale e salutare non prendere kg.
La tua ginecologa si fuma.
Peso in gravidanza
- Maura
- Ambasciatore

Re: Peso in gravidanza
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
Weinà
- Ambasciatore

Ecco, infatti. Ovvio che gli estremi non vanno mai bene, ma io trovo davvero che si faccia del terrorismo psicologico in alcuni casi.
Se IO stessi ingrassando due chili al mese allora la mia ginecologa avrebbe tutte le ragioni di cazziarmi, per dire. Ma io partivo da 84 chili, mica bruscolini eh!
Se IO stessi ingrassando due chili al mese allora la mia ginecologa avrebbe tutte le ragioni di cazziarmi, per dire. Ma io partivo da 84 chili, mica bruscolini eh!
-
Weinà
- Ambasciatore

Un sovrappeso di 25 kg abbondanti, avevo. Ricordi che avevo persino paura di iniziare a cercare un figlio per via dei kg in più?Maura wrote:Che sovrappeso avevi?
Se stai consumando il tuo "extra" peso-forma è normale e salutare non prendere kg.
La tua ginecologa si fuma.
Mi servirebbero un altro paio di gravidanze per consumare tutto l'extra peso ahahahah!
Ma sì, la mia ginecologa esagera, non c'è dubbio alcuno.