mi dite cosa può essere?
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?
Oh mamma, sensi di colpa, proprio quelli di cui aveva bisogno lidia...
- Maura
- Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?
Ma che sensi di colpa?!Franz wrote:Oh mamma, sensi di colpa, proprio quelli di cui aveva bisogno lidia...
Va beh. Parlo arabo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Giorgina
- Utente Vip

Re: R: mi dite cosa può essere?
Purtroppo noi mamme abbiamo una fortissima influenza sui nostri figli...a qualunque età (sto pensando al rapporto con mia mamma).Lidia wrote:sarà vero, non lo nego.
ma fatico a trovare il modo di uscire da questo circolo.
e poi, davvero sono così potente? e soprattutto, sono davvero così negativa? sono l'unica persona con dei problemi, e l'unica a scaricarli sui figli al punto da minarne in modo grave la salute, in modo che la figlia in tre mesi di scuola abbia frequentato sì e no venti giorni?
io altri così in giro ne vedo pochi.
se è in gran parte responsabilità mia... beh mi arrendo. io non riesco ad uscirne.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Adesso tu hai bisogno di riposo e di pensieri positivi, per te, per ritrovare le energie.
Questo periodo, almeno qui a Novara, è pessimo per un sacco di famiglie, come i tuoi bimbi ne conosco tanti.
Diamo la colpa a questo clima umido e mai asciutto e mai troppo freddo per uccidere i germi.
E poi, forse, i nostri bambini sono troppo abituati a stare in casa oppure gli sbalzi termici sono troppo alti e frequenti.
Possono essere mille e mille motivi.
Cerca di vederla così: fai i controlli immunologici (che secondo me non ti diranno molto di più) e poi pensa che i tuoi bimbi stanno bene, si stanno ammalando spesso, ma reagiscono bene, sono comunque forti!!
Un po' alla volta cerca il lato positivo.
Tu sei solo una mamma preoccupata e stanca.
Ti auguro, vi auguro che questa febbre passi alla svelta e che possiate trascorrere giornate fantastiche a Roma!