Stasera siamo dai suoceri e il menu prevede:
antipasti misti di pesce (gamberetti in salsa rosa, tartine col salmone, pesciolini fritti, insalata di mare)
pasta (fatta in casa) allo scoglio
grigliata mista di pesce
panettone pere e cioccolato
Domani a pranzo invece da mia nonna, con tutta la mia parte di parentado:
antipasti misti (salame nostrano, torte salate, uova farcite)
cappelletti in brodo
misto di carni (cotechino, salame cotto, coniglio arrosto)
spinaci, lenticchie, patate arrosto
panettone/pandoro a scelta con crema di mascarpone, torta sbriciolata alle fragole
La sera nuovamente dai suoceri, dove immagino si mangeranno ravioli in brodo e ciò che è rimasto dalla cena della vigilia/pranzo di Natale!
I menù di Natale e vigilia...
- *Ale*
- Utente Vip

Re: I menù di Natale e vigilia...
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
- nove
- Ambasciatore

Cucinom olo stasera, domani sono dai miei.
Cocktail di gamberetti, pasta al sugo di salmone, branzino all'acqua pazza, ananas al maraschino, torta mimosa al cioccolato perché domani sarà il compleanno di Marco e quindi festeggiamo con torta non tipicamente natalizia.
Cocktail di gamberetti, pasta al sugo di salmone, branzino all'acqua pazza, ananas al maraschino, torta mimosa al cioccolato perché domani sarà il compleanno di Marco e quindi festeggiamo con torta non tipicamente natalizia.
Novella

- caterina
- Ambasciatore

Noi festeggiamo oggi a pranzo col mio papà e sorelle. Roba varia da buffet. Tartine, pizzettine, erbazzoni e via cantando.
Domani sono a pranzo solo io (le mie sorelle sono dalle suocere) dal papà e faremo come sempre tortellini, zampone, fagioloni, lenticchie e lesso. Solite cose molto modenesi e molto natalizie!
Domani sono a pranzo solo io (le mie sorelle sono dalle suocere) dal papà e faremo come sempre tortellini, zampone, fagioloni, lenticchie e lesso. Solite cose molto modenesi e molto natalizie!