I menù di Natale e vigilia...
- bea
- Ambasciatore

Re: I menù di Natale e vigilia...
Noi nelle feste siamo anti- cucina. Mia madre (la donna che ha sempre detto che il suono grande desiderio era che esistesse una pillola al posto del pasto) fa un buffet semplicissimo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
-
daniela73
- Utente NM

Ci sforziamo di farlo sembrare un natale normale anche se non lo sarà. Mia mamma ha voluto festeggiare la vigilia come sempre a casa sua quindi saremo tutti la. Io ho preparato insalata di rinforzo e polpo con le patate, mia mamma lasagne con ragù alla bolognese e besciamella (pochissima come piaceva a mio papà) e la altre sorelle non so....Il giorno dopo siamo ancora da lei e si mangeranno gli avanzi...tanto quello che conta è stare insieme.
- bea
- Ambasciatore

Un abbraccio, Daniela.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011