Hai fatto o,acquisto del secolo, ragazza! Non te ne pentirai.
Per gli angolini io mi trovo da dio con lo swiffer duster con manico lungo. Arriva ovunque i un secondo e non devo chi armi
Roomba
Moderator: tati
- lory76
- Utente Vip

Re: Roomba
chiedevo dei gatti, perché io ho regalato a mia mamma il mio rolando, non riusciva a svolgere a dovere il suo lavoro a causa del troppo pelo felino.
però io ho tre gatti di cui due con pelo decisamente lungo.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Ema
- Ambasciatore

Re: Roomba
No il mio aspira benissimo i peli, non avessi i, roomba sarei disperata col napo.lory76 wrote:chiedevo dei gatti, perché io ho regalato a mia mamma il mio rolando, non riusciva a svolgere a dovere il suo lavoro a causa del troppo pelo felino.
Però era il modello pet. Non so se incida davvero.