È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales

Messaggio da Veronica » lun dic 15, 2014 6:56 pm

:red: Colpa mia Mammatitta , a volte sono un po' troppo stringata nei post



Tags:
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales

Messaggio da candyda » mar dic 16, 2014 11:07 am

Ho letto besame mucho e il mio bambino non mi mangia, e mi sono piaciuti entrambi.
Visto che la mia bimba sta crescendo in fretta, credo che leggerò anche questo.
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: È uscito il nuovo libro di Carlos Gonzales

Messaggio da Giorgina » mar dic 16, 2014 11:36 am

Leggere libri o manuali su cosa fare, sia per la cresita dei figli sia su come creasrsi l'autostima o sul filone psico-emozionale-educativo, a meno che non si abbia una cultura ampia su tali argomenti, credo vadano presi tutti con le pinze.
Siamo tutti diversi, e credo che l'interpretazione di ciò che si legge sia strettamente personale, soprattutto perchè lo si "cuce" addosso alle proprie esperienze.
A me piace leggere di tutto, anche se sono prevenuta, lo ammetto, su metodi che non mi piacciono, come ad esempio quello di Asha Phillips "I no che aiutano a crescere" ( me lo aveva consigliato la mia psicologa di stampo freudiano) di cui ho letto due pagine e poi l'ho accantonato....
Però, non riuscendo mai a leggere tutto di filato nessun libro, quel poco alla volta che leggo lo metto in pratica nella quotidianità e lì mi accorgo se fa per me o no.
Sono scelte, sono gusti. Credo valga la pena di leggere e poi (un verbo che adoro anche se complica la vita) poter SCEGLIERE.
Rispondi