Per un paio di anni avevo lo sconto aziendale e la consegna la pagavo 2 euro. Facevo la spesa solo così. Bei tempi!
Ora con cambio di abitudini (uso più il LIDL) e senza la promozione ho lasciato perdere
spesa esselunga online
- laste
- Admin

spesa esselunga online
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Scilla
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Io al lidl ci vado sempre meno
Non trovo tutto e son stufa di fare due spese
I prezzi, comprando a marchio esselunga, non si discostano di molto, almeno non così tanto da giustificare lo sbattimento di fare due spese in due posti diversi
La qualità lidl mi sembra decisamente inferiore su molte cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non trovo tutto e son stufa di fare due spese
I prezzi, comprando a marchio esselunga, non si discostano di molto, almeno non così tanto da giustificare lo sbattimento di fare due spese in due posti diversi
La qualità lidl mi sembra decisamente inferiore su molte cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- nove
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Ma infatti, se prendi i primi prezzi almeno qua non è che risparmi molto al discount.
Quello che mi ha sorpreso dell'Esselunga è che ha prodotti a suo marchio certificati Bio a prezzi convenienti, prendo spesso le uova e la verdura, per la verdura in special modo mi trovo bene, perché mangiandola quasi solo io, se prendo le confezioni grandi mi avanza; alloa prendo le bio, che sono più piccole, e come prezzo finale risparmio anche.
Quello che mi ha sorpreso dell'Esselunga è che ha prodotti a suo marchio certificati Bio a prezzi convenienti, prendo spesso le uova e la verdura, per la verdura in special modo mi trovo bene, perché mangiandola quasi solo io, se prendo le confezioni grandi mi avanza; alloa prendo le bio, che sono più piccole, e come prezzo finale risparmio anche.
Novella