Quando Giulia era minuscola la mia situazione era uguale a quella che descrivi.
Era tutto un urlo e si finiva spesso a scuolaccioni. Io andavo a letto in lacrime, stremata e spossata.
O questo per dirti che ti capisco.
Non ti sentire in colpa. Considera questo periodo come eccezionale per tutti: per cui vale tutto. Mangiare surgelati, spiaggiarsi davanti alla TV, tutto quello che semplifica la tua vita e ti permette di conservare le energie per avere pazienza.
Perché serve tanta tantissima pazienza.
Samuele sta solo facendo il suo lavoro di bambino geloso e i suoi no non sono capricci, o forse lo sono ma sono normalissimi. Vuole la tua attenzione e ha paura di questo grosso cambiamento per cui ti tiene in scacco nell'unico modo che sa.
E dura ma è un percorso normale.
Che fatica
Moderator: Paola
- bea
- Ambasciatore

Re: R: Che fatica
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Franz
- Ambasciatore

Re: Che fatica
Ci sta anche che gli ormoni non siano tutti al loro posto a fare il loro lavoro, alla fine hai partorito da poco
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Che fatica
La penso come novella
Un abbraccio forte mara bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un abbraccio forte mara bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.