spesa esselunga online

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

spesa esselunga online

Post by Franz »

ho bisogno della spesona grossa e ho figlio e marito ko, ne approfitto per provare la spesa online dell'esselunga, vorrei capire però come funziona e se ci sono suggerimenti (tipo non prendere i surgelati, la carne/pesce affettati ecc). poi, io ordino oggi e quando mi arrivano i prodotti? posso dare un orario di massima per la consegna? i surgelati arrivano sciolti?
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spesa esselunga online

Post by nove »

Arriva tutto perfetto, hanno il camion frigo.

Se proprio non ti fidi, evita cose che possono andare schiacciate o che ti piace scegliere di persona (tipo frutta e verdura), ma a me è sempre arrivata perfetta, tendente all'acerbo, mai il contrario.

Io ho provato anche carne e pesce, tutto freschissimo.

Certo poi dipende dal singolo supermercato, ma un'amica che ci lavora dice che hanno investito parecchio sulla spesa on line e che vogliono clienti soddisfatti.

Puoi scegliere mi pare tra due consegne settimanali (qui passano il mercoledì e il sabato, ma magari in grandi città danno maggiori scelte).
Le fasce orarie sono di due ore (a me è arrivata oggi alle 14.20 e avevo scelto 14-16). Mi pare che tu possa ordinare fino a due giorni prima della consegna, se c'è posto.

Consegna 7.90, se spendi più di 100 euro 6.90, se prendi dei prodotti speciali che variano ogni 15 giorni puoi avere consegna scontata o anche gratis.

Se hai bisogno chiedi, io ormai è da settembre che faccio spesa solo così... :diab:
Novella

Image

Image
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: spesa esselunga online

Post by Cristina »

Quoto pure le virgole di Nove :)
Puoi comperare di tutto senza problemi, mai un surgelato scongetlato, mai rotto nulla
Frutta ottima
Lo stesso affettati, formaggio
Chiedi se hai bisogno
Locked