Piumone ikea 1+3

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Piumone ikea 1+3

Post by Ema »

Alessia M. wrote:Importante se è di piume dev'essere trapuntato bene altrimenti le piume cadono ai lati e non coprono bene.

Per il lavaggio, da bagnate le piume si appallottolano e prima che si ridistribuiscano devono essere straasciutte.

Ale io quello di Emma lo lavoasciugo a casa ed è sempre perfetto, il nostro lo faccio alle lavanderie automatiche e pure quello non si è rovinato.
Anzi la piuma gonfia se asciugata a macchina, anche i giubbini mi vengono benissimo.
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Piumone ikea 1+3

Post by Ema »

Alessia M. wrote:
Franz wrote:Ah! Ma allora va bene, è suddiviso in quadri cuciti singolarmente e poi va in asciugatrice, se si rovinano comunque e sempre ci posso pensare

Se va in asciugatrice allora piume!

Eh sì anche perché il sintetico credo non si possa mettere, può prendere fuoco.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Piumone ikea 1+3

Post by caterina »

Io non ci ho mai provato.
Ho messo invece quello sintetico di mia madre nella asciugatrice automatica ed è venuto benissimo. C'è proprio scritto sopra alla mega macchina che si possono mettere panni, piumoni o trapunte sintetiche.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked