Che metodo seguono?Alessia M. wrote:Non lo capisco, perché di base lei cerca di imparare a memoria, è come se non facesse nemmeno lo sforzo, ma se guarda il quaderno tira ad indovinare.Trilli wrote:Ma proprio nulla nulla o confonde un segno con l'altro?Alessia M. wrote:Per la lettura io ho forti dubbi, ma magari verrò smentita.
Sa scrivere bene anche sotto dettatura, ma quando deve leggere è come se le lettere non le dicessero nulla.
Per il rubacuori il bello è che lei nemmeno se ne rende conto e non è minimamente interessata, invece c'è un bimbo che è proprio cotto addirittura chiede a sua madre il cellulare per guardarsi le foto di Adele e l'ha fatta vedere pure al fratello più grande il quale ha sentenziato "in effetti è molto carina"...
Mi fanno una tenerezza infinita.
Beh, sta' a vedere ancora fino a fine quadrimestre, magari deve solo capire il meccanismo della decodifica.
Rubacuori anche qui, solo che lei se ne rende conto e mi riferisce, con un'aria buffissima fra lo scocciato e il compiaciuto [emoji7]
Poi confonde L con N è viceversa.
La maestra mi ha detto che comunque è nella norma al momento e di fatto è migliorata un pochino quindi aspetto ed aspetto soprattutto che finiscano le lettere così da farle leggere altro, magari libri che le piacciono.
Noi qui di lettere (sillabe in verità) ne abbiamo fatte pochissime. Non è che procedono un po' troppo spedite?