Eccomi in aggiornamento ieri sera sono andata a ritirare il piano alimentare e devo dire che sono soddisfatta e anche lui nel vederlo era felice
prima regola mai alzarsi da tavola con la pancia mezza vuota, se questo piano alimentare in certi pasti o spuntini lo fa restare a pancia vuota lo deve dire che aggiustiamo subito il tiro
ogni giorno colazione e spuntini cambiano e lui ne è felice, adesso proviamo per 10 -15 giorni poi ci aggiorniamo con il nutrizionista per vedere se c'è da aggiustare il tiro
Cerco ricette per colazione salata
- kida
- Utente Vip

Re: Cerco ricette per colazione salata
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- nove
- Ambasciatore

Re: R: Cerco ricette per colazione salata
Bene davvero, l'altra mi aveva fatto venire il.prurito solo a leggere! 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Novella

- kida
- Utente Vip

Re: Cerco ricette per colazione salata
non dirlo a me non mi era proprio piaciuta, questo invece mi piace anche come persona.
Andrea deve ancora abituarsi al fatto di poter mangiare tutto, ieri sera quando ha letto il piano alimentare mi ha detto " mamma ma io questo non lo posso mangiare devo stare leggero" e io gli ho risposto che da oggi può e deve fare quello che ha scritto il nuovo dottore e a lui non sembrava vero
Andrea deve ancora abituarsi al fatto di poter mangiare tutto, ieri sera quando ha letto il piano alimentare mi ha detto " mamma ma io questo non lo posso mangiare devo stare leggero" e io gli ho risposto che da oggi può e deve fare quello che ha scritto il nuovo dottore e a lui non sembrava vero
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......