Daniela wrote:I miei bimbi ce l'hanno tutti. Me li ha fatti mia cognata, però. Polistirolo da edilizia, quello finissimo. Poi sacco cucito in cotone resistente bianco. E fodera colorata sopra con apertura per lavarlo.
Siiiiiii mi puoi dare le misure? Costa una cifra sto sacco e mia figlia lo vorrebbe
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
li vendono a ripetizione nelle varie vendite private, la prossima volta che mi ci cade l'occhio ti avviso( se non l'hai già comprato) sono fatti di un tessuto impermeabile antimacchia