Ah ma io volevo chiedere un'altra cosa. È normale che io faccia pipì molto spesso? Non dovrebbe succedere più avanti col pancione?
Ne avevo parlato con la ginecologa un mese fa, mi ha detto che capita ma per scrupolo mi ha fatto fare l'urinocoltura ed è tutto a posto.
Dico, capita/capitava anche a voi? Che fastidio! Mi sveglio spessissimo durante la notte.
Una pancINA dalla Cina
- matiti
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
Io continuo a fare pipiWeinà wrote:Ah ma io volevo chiedere un'altra cosa. È normale che io faccia pipì molto spesso? Non dovrebbe succedere più avanti col pancione?
Ne avevo parlato con la ginecologa un mese fa, mi ha detto che capita ma per scrupolo mi ha fatto fare l'urinocoltura ed è tutto a posto.
Dico, capita/capitava anche a voi? Che fastidio! Mi sveglio spessissimo durante la notte.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
da subito dopo il test,tanta tanta pipì sopratutto di notte.Weinà wrote:Ah ma io volevo chiedere un'altra cosa. È normale che io faccia pipì molto spesso? Non dovrebbe succedere più avanti col pancione?
Using Tapatalk