Vaccino rota virus.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Vaccino rota virus.

Messaggio da lenina » ven nov 21, 2014 9:08 am

Vero79 ha scritto:
lenina ha scritto:In questo caso la durata conta poco. Il rotavirus tranne casi particolari (come quello di lucrezia) è pericoloso nei primi anni e in particolare nel primo
Sì ma se la durata è, per dire, 5 anni, Vittoria sarà all'asilo e in un'età in cui se lo beccano con facilità. Se dura 10 anni Vittoria sarà più grande e avrà (esperienza mia, non so se poi sia veramente così) meno probabilità di prenderlo. Questo intendevo.
Io sto ragionando pensando a vittoria. Per vittoria prenderlo a 5 anni non sarebbe rischioso. Per Lucrezia avendone già avuto una forma non so.


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Vaccino rota virus.

Messaggio da tati » ven nov 21, 2014 9:09 am

Non l ho fatto fare ma perché non c'era ancora probabilmente, o comunque qui non veniva consigliato.
Se aiuta fallo, prova a sentire anche l immunologa davvero.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: R: Vaccino rota virus.

Messaggio da Vero79 » ven nov 21, 2014 9:15 am

lenina ha scritto:
Vero79 ha scritto:
lenina ha scritto:In questo caso la durata conta poco. Il rotavirus tranne casi particolari (come quello di lucrezia) è pericoloso nei primi anni e in particolare nel primo
Sì ma se la durata è, per dire, 5 anni, Vittoria sarà all'asilo e in un'età in cui se lo beccano con facilità. Se dura 10 anni Vittoria sarà più grande e avrà (esperienza mia, non so se poi sia veramente così) meno probabilità di prenderlo. Questo intendevo.
Io sto ragionando pensando a vittoria. Per vittoria prenderlo a 5 anni non sarebbe rischioso. Per Lucrezia avendone già avuto una forma non so.
Eh, hai ragione. Io invece ragionavo pensando a Lup...
Rispondi