Una pancINA dalla Cina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Una pancINA dalla Cina

Post by Lucia76 »

Ciao vale, passo anche io per un saluto :-)

Ah, per l'acidità di stomaco notturna a me aiutava molto bere un po di latte la sera, mi facevo una tazza non grande di latte caldo e un pochino di caffè d'orzo in polvere (tipo orzo bimbo) e mi aiutava molto ;-)

Un bacione
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by Weinà »

Ciao care, grazie!
Bea, davvero? Perché questo è effettivamente quello che il buon senso mi suggerisce, ma poi non faccio altro che leggere che bisognerebbe fare non so quanti micro pasti al giorno, assumere non so quanta vitamina xyz... e ci rimango male perché al momento io non riesco proprio a pensare a cosa dovrei mangiare ma mi nutro di ciò di cui mi viene voglia, ecco.

Comunque son tranquilla e, come dice scilla, entusiasta! Per il momento, nonostante i piccoli disturbi, la sto vivendo con serenità e non son mai stata così felice. Rido sempre, faccio battute idiote in continuazione e anche quando mi arrabbio mi passa dopo un secondo.
Sono serafica e contenta. :-)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina

Post by Weinà »

lucia76 wrote:Ciao vale, passo anche io per un saluto :-)

Ah, per l'acidità di stomaco notturna a me aiutava molto bere un po di latte la sera, mi facevo una tazza non grande di latte caldo e un pochino di caffè d'orzo in polvere (tipo orzo bimbo) e mi aiutava molto ;-)

Un bacione
Ecco, ora mi è venuta voglia di latte con caffè d'orzo. Da quanto tempo non lo bevo!
Se non lo trovo al supermercato ti dò il mio indirizzo, sappilo! ;-)
Locked