Pance e non pance ammè!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pance e non pance ammè!

Post by Cinzia »

Si vero anche la sdraietta l'abbiamo usata tantissimo!!!
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Pance e non pance ammè!

Post by bea »

Claudia wrote:
bea wrote:Mei Tai
Cuscino da allattamento (l'ho avuto di seconda mano e mai più visto in giro: era morbido, con quell'imbottitura fatta a pallini, e non formava una U rigida )
Lettini da campeggio
Copertine quadrate, ne avevo milioni

Un discorso a parte lo farei, nel mio caso, per il passeggino gemellare
Ci sono ancora, tranquilla che se dovesse servir... :loooool:

No, dai parla ora della tua esperienza con i gemellari.
Sai com'è, piaceva tanto a Grisou!

Dicevo che il passeggino gemellare merita un discorso a parte perché nel mio caso fu un super regalo commissionato e apprezzatissimo.

Per i gemelli in sé in realtà sto cercando di pensare se ci fu qualcosa di vincente (tranne chiaramente il discorso del "tutto doppio")

All'inizio Usai una vecchia inglesina (sono enormi) e ce li mettevo insieme.
Il cuscino di cui dicevo era fondamentale perché mi permetteva di mettere giù un bambino on sicurezza mentre mi occupavo dell'altro. Più avanti anche le sdraiette .

Ho usato tantissimo una vecchia trapunta matrimoniale che mettevo a terra, e un immenso copriletto (tipo mezzaro) che portavo al parco.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Bonnie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Pance e non pance ammè!

Post by Bonnie »

Oltre a quello che hanno scritto, aggiungerei un paio di cose che io desidererei tanto...
Uno specchio di quelli da legare al poggiatesta posteriore, per vedere il bimbo nell'ovetto anche quando sei alla guida.
Un cuscino in pula di farro per passeggino.
Le radioline per sentire il bambino (con Ale avevo la casa più piccola e non servivano)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Locked