Non farmici pensare.
che poi essendosi rotta il braccio mi sento in dovere di andare da tutti, insomma....
Ora settimana prossima ho come primo round quelli delle elementari, lunedì Paolo e mercoledì Fabio.
Poi arriverà eli, ancora non so quando. Di solito dalle due a minimo sei.... MINIMO.
Argh!
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Argh!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Argh!
Quest'anno mi va anche bene perché essendo nello stesso corso quando entravo chiedevo sia di Cristian che di Silvia.
Ieri erano quelli di 2-3 media, quindi teoricamente di Cristian.
Giovedì prossimo ci sono solo le prime quindi un po' meno gente. Vado a fare gli altri chiedendo anche di Cristian.
Che poi non so neanche cosa ci vado a fare!!!!
Ieri erano quelli di 2-3 media, quindi teoricamente di Cristian.
Giovedì prossimo ci sono solo le prime quindi un po' meno gente. Vado a fare gli altri chiedendo anche di Cristian.
Che poi non so neanche cosa ci vado a fare!!!!
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.