Pance e non pance ammè!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pance e non pance ammè!

Post by tessa »

Ovetto, marsupio e il seggiolino da vasca.
Con Lucrezia ho usato tantissimo anche la sdraietta.
Il cuscino da allattamento che dice bea l'ho usato tantissimo e ho usato anche il seggiolone che si reclinava, così potevo tenerla con noi a tavola anche da piccina.
A me da sinceramente fastidio tenerli in braccio mentre mangio ed entrambi i miei hanno sempre gradito essere alla pari durante i pasti della famiglia.
Preferisco a quel punto mangiare quando dormono.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Pance e non pance ammè!

Post by LaMarisa »

Ahahah ok, scusa. Significa con cognizione di causa, con buon senso [emoji16]

Se si vuole fare una sorpresa assolutamente non andare su scaldabiberon, creme e cremine, ciucci &co. Perché ci sono sempre più mamma rompip... cioè, consapevoli, che magari non hanno proprio intenzione di usare certe cose.

Se la conformazione della casa lo richiede, quei cosi per sentire il bimbo dalla stanza.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Pance e non pance ammè!

Post by tessa »

LaMarisa wrote:Ahahah ok, scusa. Significa con cognizione di causa, con buon senso [emoji16]

Se si vuole fare una sorpresa assolutamente non andare su scaldabiberon, creme e cremine, ciucci &co. Perché ci sono sempre più mamma rompip... cioè, consapevoli, che magari non hanno proprio intenzione di usare certe cose.

Se la conformazione della casa lo richiede, quei cosi per sentire il bimbo dalla stanza.
Ahahahahahah
Rompicogl....
Che parolone!
Attente, via...
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked