posso chiederti perché pensi non siate pronti?Palli wrote:Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi.
Mio marito son secoli che spinge.
Ma non credo che siamo pronti, io soprattutto.
C'è un cane incastrato...
Re: C'è un cane incastrato...
- emanuela1977
- Utente Vip
Che bellissima foto.
Immagino. Io nonostante il grosso impegno che un cane da, son contenta. Che le bimbe possano crescere con un caneantoD08 wrote:quanta dolcezza e comprensione..
io ho sempre avuto dei cagnolini a casa dei miei,e quando stavo male hanno sempre dormito ai miei piedi
mi davano tanta serenità e dolce compagnia
mi mancano tutti
Per una volta do ragione a un marito.Palli wrote:Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi.
Buttati Ketty!
Io soprattutto non lo sono, in realtà.Seem83 wrote:posso chiederti perché pensi non siate pronti?Palli wrote:Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi.
Temo un'altra creatura da accudire (oltre 2 figli e un babbo - e ci metto anche il marito vah), temo la fase iniziale di educazione, temo la mia insofferenza verso una creatura pelosa in casa con annessi e connessi.
E se i miei timori superano la voglia di coccolare un cucciolo, allora reputo di non esser pronta.
Il problema è che i timori son solo i miei (anche gli oneri però)
Sono bellissime!
Che tenerezza!
Che tenerezza!
Che meraviglia!
Stupende,gli occhioni di Elinor parlano da soli,quanto amore!