pian piano ma...

User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Re: pian piano ma...

Post by lenina »

Sì naturalmente farsi dire l'anestesia usata e i farmaci e sentire centro antiveleni per tempi (per l'anestesia ma comunque mai più di un po' di ore) e eventuali sostituzioni di farmaci
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2566
Joined: Mon Aug 26, 2013 10:19 pm
Location: brescia

Re: pian piano ma...

Post by sweet »

nanà wrote:Quando il mio bimbo aveva 2 anni e mezzo, sono stata operata con un intervento programmato mesi prima per la rimozione calcoli e colecisti con anestesia totale e tre giorni di ricovero.
Lui ciucciava moltissimo soprattutto di notte e ho immaginato scenari apocalittici in mia assenza.
Neanche lui mai preso ciuccio e non si addormentava mai con nessuno.
Si è addormentato tranquillamente col papà mentre io ci avrei messo tanto tempo tra tetta si tetta no e pastrugnamenti.
Comunque è bene spiegare tutto al bambino, capiscono benissimo!
Al ritorno a casa quasi pensavo non volesse più il seno ma poi è ripartito.
E nonostante punti e cerotti sulla pancia, non ho avuto problemi.
Il latte non era andato via.
Perché dovresti smettee di allattar?
A me in clinica dissero che poi avrei dovuto fare seleparina e non potevo allattare e invece ho chiamato il mario negri e mi hanno detto di si.
Prova a informarti


Grazie nanà! mi auguro che succeda la stessa cosa anche qui :)
mi ha fatto benissimo leggere la tua storia....un bacio
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
User avatar
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2566
Joined: Mon Aug 26, 2013 10:19 pm
Location: brescia

Re: pian piano ma...

Post by sweet »

lenina wrote:Sì naturalmente farsi dire l'anestesia usata e i farmaci e sentire centro antiveleni per tempi (per l'anestesia ma comunque mai più di un po' di ore) e eventuali sostituzioni di farmaci


Ieri ho sentito una consulente LLL e mi ha detto che quasi tutte le anestesie sono compatibili ma che è meglio informarsi sul tipo di farmaco che mi faranno e poi sentire il Mario Negri (anche per i farmaci che eventualmente prenderò dopo)chiederò...sono molto più tranquilla.
Non credo che mi sposteranno in ostetricia perchè hanno sempre problemi di posti disponibili, comunque va già bene così. :happy:

Grazie ancora
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked