Evviva un bell'urlo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Evviva un bell'urlo

Post by laste »

No ma che Gordon.
Io sono nella fase in cui urlo TROPPO
Tipo stasera. Siamo tutti stanchi quando rientriamo. Io devo cucinare, papà stasera non c'è . Cazzo, guardatevi sereni i cartoni (Ruggero legge) mentre cucino.
Tra l'altro una cena ambita per loro, hamburger e patatine come al Mc
Glielo spiego pacatamente, di non litigare tra loro

E invece Irene stuzzica Dario, Dario picchia Irene, Ruggero inveisce su entrambi, fino al gran finale, Dario fa una scoreggia PUZZOLENTISSIMA in faccia a Ruggero che a quel punto sbrocca

E io li parto con l'urlo. Altro che uno perentorio,pippone urlato, il peggio del peggio

Devo seriamente impormi di lasciare che si ammazzino senza intervenire, perché io non risolvo, anzi peggioro la situazione
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Evviva un bell'urlo

Post by Lucia76 »

Ahahahahahaah!!
Scusa se rido lavinia, ma mi sono immaginata la scena e sto ancora ridendo...
Ma in che modo il tuo urlo ha poi peggiorato le cose? Cioè, sono riusciti a fare anche altro dopo?? Ahahahahah fantastici..
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Evviva un bell'urlo

Post by Maura »

Sei già avantissimo lav.
Hai già la soluzione.
Applicala e sei a posto. [emoji6]
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked