I nodi vengono al pettine

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I nodi vengono al pettine

Post by Claudia »

la yle wrote:Vediamo mercoledì prossimo che mi dicono. Forse il problema è mio che vorrei un percorso più lineare. Se penso agli eventuali debiti mi struggo perché così lui non avrebbe tregua tra un anno scolastico e l altro. Non che un debito sia la morte di nessuno.

Y
E secondo me gli starebbe bene come lo è stato per il mio di figlio.
Anzi, ti dirò di più.
Tre debiti a settembre, promosso ma credo che sarebbe stato ancor meglio se fosse stato bocciato. Pare che la lezione non sia stata abbastanza incisiva.
la yle wrote:Lodando sempre i risultati presi solo una volta con storia ci siamo arrabbiati perché effettivamente aveva snobbato l interrogazione. Puntiamo alla libertà nelle vacanze. Cerchiamo di stare assieme e condividere i compiti parlando di quello che c è da fare. Non la buttiamo sul futuro perché per lui il futuro è domani non tra tre anni. Se deve studiare non ci facciamo vedere davanti alla tv a far niente ma cerchiamo impegni anche per noi

Y
Mi sfugge l'utilità di questo.
Scusa Yle, ma non lo capisco né lo condivido.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I nodi vengono al pettine

Post by la yle »

Claudia: non ti preoccupare non è che tu marco hai da fare e noi invece ci riposiamo e tu ci invidi. Abbiamo da fare anche noi e poi guarderemo la tv anche noi ( con te, senza di te, una cosa insieme ecc)

Angelo quindi che pensa ora? Ma si se non c'è la faccio a giugno ce la faccio a settembre?

Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: I nodi vengono al pettine

Post by LaMarisa »

la yle wrote:Claudia: non ti preoccupare non è che tu marco hai da fare e noi invece ci riposiamo e tu ci invidi. Abbiamo da fare anche noi e poi guarderemo la tv anche noi ( con te, senza di te, una cosa insieme ecc)

Angelo quindi che pensa ora? Ma si se non c'è la faccio a giugno ce la faccio a settembre?

Y
Caspita, non lo facciamo noi con Chiara che ha 9 anni!
Tv spenta perché se no da fastidio ok, ma che io non possa farmi i beati fatti miei perché lei deve fare i compiti? Scherziamo?
Locked