quando guardo matteo penso spesso a come sará da grande. Secondo me sará un tipo sportivo (ma non tipo da buttarsi nel fango e tornare a casa sporco e pesto- me lo vedo piu´tipo da tennis, elegante e in ordine ehe eh eh) e il classico bello che fa il prezioso con le ragazzine.
è sempre un po´timido, ma molto molto delicato e gentile e spero che queste caratteristiche non siano per lui una debolezza ma una dote.
lo vedo curioso di come funziona il mondo e dall´indole scientifica (lui non disegna mostri o robot attualmente. lui disegna le istruzioni per crearli... Oh my God!).
Nicoló invece é esattamente l´opposto: cammina con la grazia di un troll, fa smorfie buffe, urla e getta le cose con rabbia appena capisce che gliele voglio togliere e mena tutti quando si arrabbia

Io dico che é il mio rugbista (adoro mettergli polo a righe) e me lo vedo taglialegna o addetto ad una ditta di traslochi. Insomma: studio perché devo e poi ciao!
Io e mio marito diciamo che matteo é il piccolo lord, nicoló il nostro piccolo lard.
E ho detto tutto! :happy: