I nodi vengono al pettine

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I nodi vengono al pettine

Post by la yle »

Che Marco nn sia fatto per la scuola lo sappiamo tutti. Purtroppo a differenza dei ns tempi oggi l obbligo scolastico impone di andarci fino a sedici anni. E poi la legge fornero prevede che al lavoro , Ammesso che lo si trovi , nn vi si possa andare prima dei diciotto anni. Per questo ci domandiamo se una scuola più pratica nn possa aiutare. Io lo preferisco primo della classe in una scuola per elettrauto che ....

Y
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Smilla

Post by Smilla »

la yle wrote:Che Marco nn sia fatto per la scuola lo sappiamo tutti. Purtroppo a differenza dei ns tempi oggi l obbligo scolastico impone di andarci fino a sedici anni. E poi la legge fornero prevede che al lavoro , Ammesso che lo si trovi , nn vi si possa andare prima dei diciotto anni. Per questo ci domandiamo se una scuola più pratica nn possa aiutare. Io lo preferisco primo della classe in una scuola per elettrauto che ....

Y
Non credere che negli istituti professionali ci sia meno da impegnarsi
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io il ricatto dello sport l' ho usato e lo uso ancora adesso.
Ammetto non sulla partita perché sia elisa che paolo sono importanti in partita e se non ci sono è una perdita per la squadra intera.
Ma agli allenamenti si. Difatti oggi Paolo non andrà all' allenamento ma starà a casa, e quelle due ore le passeremo a ripetere gli angolo visto che ha preso sei nella verifica.
Ma già lo sapeva, e un avvertimento che gli do. Non tanto per il voto, vedo però mancanza di impegno e ti dico quando che resti a casa perché non ti sei impegnato abbastanza. Così è stato, i risultati come pensavo non sono stati bellissimi, quindi stai a casa e vedi di capirla per la prossima volta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked