Termos portacibi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Termos portacibi

Post by cohiba »

Non so se siamo nella sezione giusta, in caso mi spostate?
Stavo pensando di prendere un termos portacibi per marito che mangia fuori tutti i giorni.
Finora non l'ho preso perché ho realizzato che non può essere lavato in lavastoviglie. Oggi però abbiamo visto un termos della tescoma, sembrava che il contenitore dentro si potesse togliere, ma non abbiamo provato per paura di romperlo.
Qualcuna di voi usa questo tipo di contenitori? Come li lavate?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Termos portacibi

Post by cohiba »

Noi abbiamo visto questo
ImageUploadedByTapatalk1416138718.445068.jpg
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Termos portacibi

Post by Lelia »

Sì ne ho usati diversi qualche anno fa, quando lavoravo in un posto dove non c'era microonde per scaldare il cibo.
Non mi sono mai posta il problema della lavastoviglie perché, non avendocela, lavo comunque a mano.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked