Ti ha detto come è meglio allattarlo? In che posizione intendo.. Ci vuole la cri aspetta!Avril wrote:Sì è reflusso. Ma il pediatra oltre questo non mi ha detto niente, né dato consigli, forse è ancora troppo piccolo per lo sciroppo, solo 15gg!
Inviato dal mio Forward_Prime utilizzando Tapatalk
Quanto piange! È colpa della mia Alimentazione?!
- Franz
- Ambasciatore

Re: Quanto piange! È colpa della mia Alimentazione?!
- Cristina
- Utente Vip

Ache a me sembra reflusso
Sull allattamento al seno non sono ferrata , davo biberon e non muovevo la bimba dalla posizione per 15/20 min
Non tirarla su per fare il ruttino, non é necessario e peggiora la cosa
Niente su e giu continui, il nostro peggior momento era la notte
Bea ha dormito( si fa per dire) su una sdraietta / altalena per mesi e mesi
La tua pediatra cosa dice? Noi eravamo anche seguiti dal gastroenterologo della TIN che dai 2 mesi ha proposto terapia medica
Potresti provare anche l osteopata fa molto soprattutto da cosí piccini
Se mi biene in mente altro ti dico
Forza!!
Sull allattamento al seno non sono ferrata , davo biberon e non muovevo la bimba dalla posizione per 15/20 min
Non tirarla su per fare il ruttino, non é necessario e peggiora la cosa
Niente su e giu continui, il nostro peggior momento era la notte
Bea ha dormito( si fa per dire) su una sdraietta / altalena per mesi e mesi
La tua pediatra cosa dice? Noi eravamo anche seguiti dal gastroenterologo della TIN che dai 2 mesi ha proposto terapia medica
Potresti provare anche l osteopata fa molto soprattutto da cosí piccini
Se mi biene in mente altro ti dico
Forza!!
- lenina
- Ambasciatore

Intanto no ruttino.
Tanto pelle a pelle
Allatti a richiesta? Dai ciuccio?
Proverei ad eliminare il latte vaccino e vedere come va che quello è la causa più comune di problemi e comunque li peggiora.
Secondo me è reflusso fisiologico unito a un riflesso di emissione forte da come descrivi (ci hai fatto caso a come esce il latte?)
(per eliminare il latte vaccino si intende tutto lavorato o meno anche quello nascosto, non serve eliminare gli alimenti con la dicitura "può contenere tracce di")
Tanto pelle a pelle
Allatti a richiesta? Dai ciuccio?
Proverei ad eliminare il latte vaccino e vedere come va che quello è la causa più comune di problemi e comunque li peggiora.
Secondo me è reflusso fisiologico unito a un riflesso di emissione forte da come descrivi (ci hai fatto caso a come esce il latte?)
(per eliminare il latte vaccino si intende tutto lavorato o meno anche quello nascosto, non serve eliminare gli alimenti con la dicitura "può contenere tracce di")
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"