Prima di tutto un pat pat.
Poi come dice Tati proporrei anch'io un cartellone della routine, per lui, ma perchè no anche per tutta la famiglia così si rende conto che anche tutti gli altri hanno degli "obblighi" che assolvono senza troppe storie. Non so ma mi sembra una buona idea.
Problema opposizione e lamentele di default
Moderator: laste
-
daniela73
- Utente NM

- bea
- Ambasciatore

Re: Problema opposizione e lamentele di default
Io con Tancredi (che fa così) gli chiedo di trovare lui la soluzione.
Interpretazione mia alla lontana di Gordon.
Tu hai un problema, che crea un probelma a me. Come possiamo fare?
Io non trovo la soluzione (non mi piace urlare, non voglio punirti ecc ecc), dimmi tu cosa proponi.
Interpretazione mia alla lontana di Gordon.
Tu hai un problema, che crea un probelma a me. Come possiamo fare?
Io non trovo la soluzione (non mi piace urlare, non voglio punirti ecc ecc), dimmi tu cosa proponi.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore

Re: Problema opposizione e lamentele di default
Ah e ovviamente lodarlo quando fa la cosa giusta (io per es. quando chiede le cose senza lagnarsi glielo faccio sempre notare, lodandolo)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011