Questo lo credo anche io.lella wrote:ma il punto è li non porta frutto forse perchè lei non è convinta, o meglio si sente in colpa e loro percepiscono la sua insicurezza e la sua autorevolezza viene meno...Daniela wrote:Ma secondo me la richiesta di Lav era come trovare una modalità di incazzatura che porti frutto!lella wrote:Io credo ci voglia equilibrio nelle reazioni
però diffido delle persone che non si arrabbiano mai, che non perdono mai il controllo e lo trovo pure pericoloso come messaggio da passare ai figli in effetti...
Mi sono sfuggiti di mano
Moderator: laste
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Mi sono sfuggiti di mano
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- caterina
- Ambasciatore

Lella, negli anni qui dentro ho capito che non tutti i figli sono uguali. Io credo che esistano davvero infanti e ragazzini che se ne sbattono se urli.
Allora... come fare?
Come fare per contrastarli?
Ma ancora prima: come fare per avere delle reazioni NORMALI senza sentirsi automaticamente una madre di merda? Io lavorerei semmai su questo. Perché la frase sull'essere LEI il fulcro (e quindi la colpa?) di tutto, non mi è andata giù.
Allora... come fare?
Ma ancora prima: come fare per avere delle reazioni NORMALI senza sentirsi automaticamente una madre di merda? Io lavorerei semmai su questo. Perché la frase sull'essere LEI il fulcro (e quindi la colpa?) di tutto, non mi è andata giù.
- Lella
- Admin

vero anche questoCaterina wrote:Lella, negli anni qui dentro ho capito che non tutti i figli sono uguali. Io credo che esistano davvero infanti e ragazzini che se ne sbattono se urli.
Allora... come fare?
e fà parte del suo sentirsi spesso in colpa, anche in altre situazioni
CARPE DIEM