la yle wrote:Tre a sinistra è uno a destra anche io. Peccato non aver fatto in gioventù il piercing al naso
Y
Fallo ora!
Io lo feci a 30 anni.
Sulle orecchie ne ho 4 a sinistra (di cui uno alto) e 5 a destra (2 alti). Non VI dico come mi sono procurata 4 di questi buchi perché me ne direste di tutti i colori!
la yle wrote:Tre a sinistra è uno a destra anche io. Peccato non aver fatto in gioventù il piercing al naso
Y
Fallo ora!
Io lo feci a 30 anni.
Sulle orecchie ne ho 4 a sinistra (di cui uno alto) e 5 a destra (2 alti). Non VI dico come mi sono procurata 4 di questi buchi perché me ne direste di tutti i colori!
Noooo non voglio più sentire dolore provocato. So che è roba da due minuti ma dopo il parto e il suo dolore ho cambiato prospettiva sulla sua gestione. Per lo stesso motivo non mi farei mai nemmeno un tatuaggio seppur piccolo
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Il piercing al naso ha fatto un male BOIA.
Mai più.
Tutti gli altri... boh, continuo a dire che preferisco una sessione di tre ore di tatuaggio a due secondi di piercing. Sono due dolori completamente diversi. Detto questo, amo i piercing, purtroppo mi fanno continuamente infezione e si chiudono. Giusto tra qualche giorno devo andare a rifare il terzo buco nell'orecchio destro.
Per me gli orecchini sono imprescindibili. Danno una luce al volto incredibile!
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)